Le nostre attività di vendita e spedizione in modalità e-commerce, pur potendo subire rallentamenti e ritardi dovuti alla situazione di emergenza sanitaria in corso, continueranno a svolgersi regolarmente e ciò in virtù di quanto stabilito all’interno del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 22 marzo 2020 all’art. 1, n. 1, lett. c) ed all’Allegato 1, fatto salvo quanto disposto all’interno del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020 circa la possibilità di continuare a svolgere attività di commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuata via internet.

METODI DI SPEDIZIONE
Tutti i vostri ordini vengono imballati e poi spediti tramite corriere espresso. Il calcolo delle spese di spedizione viene effettuato in automatico dal nostro store prima che possiate procedere con il pagamento.

TEMPI DI CONSEGNA
Italia : 5 - 7 giorni lavorativi
Le spedizioni potrebbero subire rallentamenti e ritardi dovuti alla situazione di emergenza sanitaria in corso.

STATO DELL’ORDINE
Una volta confermati ed evasi, gli ordini di prodotti già disponibili non potranno essere modificati.
Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
In Italia i seguenti giorni sono festività nazionali e pertanto le Poste non effettuano spedizioni:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
25 dicembre
26 dicembre

MANCATA CONSEGNA
In caso di mancata consegna dell'ordine entro il periodo sopraindicato contattateci tramite tramite la mail info@wildmerch.store. NON inviate alcun messaggio qualora il periodo sopraindicato non sia ancora trascorso. E' opportuno che la mail dalla quale trasmettete il vostro ordine sia attiva, in modo tale che possiate essere contattati in qualsiasi momento.

INDIRIZZO DI CONSEGNA
E' necessario che il vostro indirizzo inserito nell 'ordine o quello memorizzato su paypal sia corretto onde evitare qualsiasi tipo di problema nella consegna. Non tralasciate nessun dato, il vostro numero di telefono è importante, non inserite un numero che non utilizzate e indicate qualsiasi informazione che possa agevolare la consegna del vostro ordine.

RESI E SOSTITUZIONI
Se avete ordinato la taglia sbagliata rispedite l'item al mittente entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento dello stesso. E' indispensabile per la sostituzione del capo che non sia stato precedentemente indossato. Le spese di spedizione per il reso e il nuovo item sostitutivo sono entrambe a carico del cliente.

RIMBORSI
Soltanto i capi ricevuti danneggiati o fallati saranno rimborsati o sostituiti.

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello